info@e-trust.it
ARXivar Business Process Manager
Soluzioni Web AziendaliGestione documentaleSicurezza informatica

Brain Trust nasce come società di servizi dello Studio Monte per l'organizzazione e lo sviluppo informatico e telematico delle attività dello Studio e dei suoi Clienti.
Grazie all'elevato grado di specializzazione raggiunto, costituisce oggi un'importante realtà per la Consulenza Informatica Globale, l'Information Technology, l'Outsourcing Informatico, la ricerca e lo sviluppo di Servizi Innovativi per le Imprese e gli Enti Pubblici e Privati.

Brain Trust, Studio Monte e Studio Monte & Partners, società di Consulenza Aziendale, Direzionale e Outsourcing Amministrativo, formano un Gruppo che offre soluzioni professionali per la gestione dei processi aziendali.

Studio Monte

Il Cliente è al centro di ogni nostra azione. Questo significa che i servizi che eroghiamo devono effettivamente ed in modo misurabile soddisfare le sue reali esigenze e non, come spesso accade, adattare le esigenze del Cliente alle soluzioni offerte. Il nostro modello di business si incentra nella filosofia di affiancare il Cliente in qualità di partner tecnologico per lo sviluppo dell'informatizzazione aziendale quale fattore di crescita, di competitività e di controllo della gestione. Instaurare con il Cliente un rapporto di consulenza ed assistenza tecnologica con le caratteristiche della continuità, della presenza in azienda e della reciproca fiducia ci consente di analizzare i problemi direttamente sul campo e di personalizzare le soluzioni al fine di ottenere risultati di eccellenza per migliorare l'efficienza e la produttività delle strutture informatiche.

Le nostre soluzioni...

Competenza e professionalità
Garantire la massima competenza nelle attività svolte ed il know how tecnologico necessario al raggiungimento di risultati di eccellenza attraverso il costante aggiornamento professionale di tutti i nostri operatori.
Affidabilità
Assicurare al Cliente la massima affidabilità garantendo sempre e comunque il mantenimento degli impegni assunti, valutando preliminarmente e con attenzione la fattibilità di ogni progetto al fine di proporre obiettivi concreti e realizzabili.
Ascolto del Cliente
Rapporto con il Cliente basato sull'ascolto, sul dialogo, sull'interazione e sul reciproco scambio di esperienze al fine di comprendere le sue concrete esigenze, soprattutto quelle che risultano meno evidenti.

Le nostre realizzazioni