info@e-trust.it
ARXivar Business Process Manager
Soluzioni Web AziendaliGestione documentaleSicurezza informatica

Business Process Manager

ARXivar è un software che consente di controllare e governare i processi e i flussi aziendali.
Traduce le linee aziendali in un modello che attraverso un'interfaccia grafica intuitiva risulta facilmente gestibile da parte dell'utente: i processi diventano accessibili e monitorabili. Disegnando i processi attraverso un workflow, si stabilisce cosa fare, chi coinvolgere e quando svolgere ogni fase di ciascun flusso. Si automatizzano tutti quei processi che, fino ad oggi, sono stati gestiti in modo manuale per l'assenza di strumenti di controllo e verifica, ottenendo maggior efficacia ed efficienza e riducendo i costi.

ARXivar è un sistema per la gestione integrata delle informazioni e dei documenti, in una parola di tutto ció che puó essere definito "informazione" e, quindi, "conoscenza" in un'azienda. Siamo Rivenditore Autorizzato e Partner Certificato Gold per la commercializzazione e l'assistenza di ARXivar.

Assistiamo il Cliente già dalla fase di studio e di analisi nella scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, per proseguire nella fase di sviluppo ed implementazione di ARXivar in azienda e di formazione degli utenti che dovranno utilizzarlo. Ma, soprattutto, nella fase post-vendita non abbandoniamo mai il cliente e lo seguiamo costantemente perchè il nostro obiettivo è la sua soddisfazione.

Leggi anche...

In ogni azienda c'è sempre grande spazio di miglioramento organizzativo e gestionale. Basta essere attenti a cogliere le nuove idee e avere la lungimiranza di realizzarle.

Il quadro normativo consente alle aziende la totale gestione elettronica dei flussi documentali. Da tempo è oramai possibile realizzare l'Azienda senza carta perfettamente in regola con la normativa civilistica e fiscale. Una grande opportunità per razionalizzare l'organizzazione del lavoro senza l'utilizzo della carta a partire dall'area amministrazione - finanza - contabilità.

La re-ingegnerizzazione e la dematerializzazione dei processi interni produce straordinari miglioramenti delle performance. La gestione totalmente elettronica dei documenti e la loro conservazione sostitutiva è uno degli interventi che garantisce da subito importanti recuperi di efficienza ed efficacia.